Una, nessuna e centomila.

Chi sono io? Come dovrei raccontarmi? E’ questo il dilemma.

E’ sempre strano e difficile trovare le parole giuste per descriversi (in modo oggettivo, soprattutto) allora inizierò dalla carta d’identità (scherzo).
Partiamo dalle basi. Mi chiamo Roberta D’Alesio, ho 26 anni, sono una Vergine incallita, amante della precisione, dell’ordine, ma anche sensibile ed altruista.
Perché sono qui? Per mettere nero su bianco i miei pensieri, cercare di sistemarli bene almeno la metà di come riesco a fare con il mio armadio e i miei vestiti (Ricordate la storia dell’ordine? Ecco.)

Sono laureata in Scienze della Comunicazione prima, ed in Corporate Communication and Media, poi. Ho sempre amato la comunicazione, ogni tipo di comunicazione. Ricordo che a 10 anni durante le innumerevoli ore di fila d’attesa per il dentista venivo totalmente rapita dalle pubblicità sulle riviste, dalle immagini, dal font, dai diversi stili comunicativi adottati.

La mia voglia di raccontarmi è spinta dalla forza di creare uno spazio neutro e totalmente mio in cui parlare delle mie passioni a cuore aperto senza annoiare i miei amici di Facebook e Instagram.

Mi piacciono poche cose, ma in modo sincero e profondo.

Ma quali sono? Suspance.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...